Attenzione alle Truffe!

Attenzione alle truffe

Buongiorno a tutti, sono Alessandra Mazzoni, anche conosciuta come Alma, titolare del centro “Cartomanti del Cerchio Magico”. Desidero condividere con voi una serie di avvertimenti riguardanti le truffe che si verificano nel settore, sperando di proteggere voi e la vostra sicurezza.

Come professionista nel campo della cartomanzia, della sensitività e dell’esoterismo, desidero sottolineare che dietro a queste pratiche c’è un lungo percorso di studio, pratica e predisposizione naturale. Non è sufficiente seguire un semplice corso di tarocchi per diventare un vero cartomante. Serve dedizione, esperienza e una connessione autentica con le energie sottili.

Spesso ricevo telefonate da persone spaventate e angosciate a causa di truffatori che operano nei social network. Questi individui offrono consultazioni gratuite chiedendo dati personali come nome, cognome e data di nascita. Purtroppo, questi dati sensibili vengono poi utilizzati per ricattare le persone con minacce di maledizioni o riti nefasti, chiedendo ingenti somme di denaro per “risolvere” il problema.

Vorrei sottolineare che un vero professionista della cartomanzia non chiederà mai direttamente di fare un consulto. Coloro che lo fanno non sono professionisti, ma truffatori senza scrupoli. Un vero cartomante rispetta la privacy e l’autonomia del cliente, non lo minaccia o lo ricatta. Se vi trovate in questa situazione, non pagate e denunciate alla polizia.

Nel mio centro, garantiamo la massima trasparenza e riservatezza. Durante le nostre dirette o le nostre pubblicità, i clienti possono prendere appuntamento senza dover condividere pubblicamente i propri dati. Il consulto avviene in diretta e il cliente è protetto dalla nostra politica di riservatezza. Chiaramente indichiamo la nostra identità e la nostra partita IVA per trasparenza e autenticità.

Sottolineo inoltre l’importanza di diffidare da individui che cercano di trarre profitto utilizzando le pubblicità o le dirette altrui per scopi fraudolenti. Un vero professionista non agisce in questo modo e rispetta il lavoro altrui e non ha bisogno di queste pratiche ingannevoli per promuovere il proprio lavoro.

Nel mio sito troverete informazioni dettagliate sulle pratiche offerte, ma mai verrà suggerito di sottoporsi a tali pratiche in modo coercitivo. Il libero arbitrio del cliente deve essere sempre rispettato.

Infine, desidero sottolineare che nel nostro centro rispettiamo rigide linee guida etiche. Non trattiamo argomenti legati alla salute o alla gravidanza. Queste questioni sono di competenza dei professionisti del settore sanitario. Inoltre non forniamo consulenze riguardanti i minori o a persone che non raggiungono la maggiore età.

Spero che questo chiarimento possa aiutare a proteggere le persone da truffe e pratiche scorrette. Se avete dubbi o domande, non esitate a contattarmi direttamente tramite i canali ufficiali del centro.

La vostra sicurezza e il vostro benessere sono la nostra priorità.

Grazie per l’attenzione e state attenti alle truffe!

Alma (Alessandra Mazzoni) Titolare dei “Cartomanti del Cerchio Magico”